CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuova casa per il cane che ha ferito la bimba

Più informazioni su

L’episodio è avvenuto sabato a Turate. I proprietari del Doberman non se la sentono di tenerlo ancora con loro, ma precisano:”Vogliamo per lui una buona sistemazione. E’ docile e buono con tutti, un pò meno con i piccoli”. DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI PER “ADOTTARLO”.

 

 

 

 

In cerca di un nuovo padrone. Possibilmente senza bambini. Hannibal , il dobermann di due anni che sabato pomeriggio ha leggermente ferito una bimba di sei anni nella sua abitazione di via per Massina a Turate ,è alla ricerca un nuovo proprietario. I proprietari, infatti, dopo questo episodio non se la sentono di tenerlo ancora con loro an che se l’animale finora non ha mai dato segnali strani. “Docile e buono con tutti gli estranei, qualche problema con i bambini”, lo definiscono così i suoi attuali proprietari che sono molto combattuti per questa scelta da fare dopo l’episodio di sabato. Per fortuna, però, per la piccola conseguenze davvero minime dopo l’aggressione del Doberman.

Ancora i proprietari, i coniugi Ubolti di Turate:”Siamo molto dispiaciuti anche se vorremmo cercare di trovargli veramente una buona sistemazione». Chi è interessato ad accogliere il cane può scrivere una mail a Sabrina.fusetti@tiscali.it

 

Più informazioni su