CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La “video-diretta” del martedì: ritorna Rapinese

Più informazioni su

Il consigliere comunale di Adesso Como protagonista della rubrica “In poche parole”: obiettivo puntato sulle recenti polemiche per l’estensione della Zona a traffico limitato del centro città. L’ultima volta aveva boccito nettamente l’operato di Lucini. Mercoledì in studio l’assessore Cavadini.

 

 

 

 

Tocca ancora ad Alessandro Rapinese. Il consigliere di opposizione di Adesso Como sarà protagonista domattina (martedì 11) della rubrica “In poche parole” a CiaoComo con diretta-video sul sito. Appuntamento dalle 10,30 per un confronto politico a tutto tondo sulle recenti polemiche legate alle decisioni della giunta di Mario Lucini, l’ampliamento della Ztl su tutte. Rapinese è sempre stato molto critico su questa decisione. Nella precedente partecipazione alla rubrica del martedì a CiaoComo aveva bocciato il sindaco ed i suoi assessori dopo un anno di mandato:”Non hanno fatto nulla – ha spiegato – e si meritano un bel 3…”.

Domani, dunque, un prevedibile nuovo attacco di Rapinese (nella foto a lato), mentre mercoledì la video-diretta delle 10,30 sarà riservata alla presentazione del calendario di appuntamenti estivi di Como denominato “100 e20”. In studio ci sarà l’assessore alla cultura ed al turismo di Como Luigi Cavadini che illustrerà il dettaglio di questi spettacoli che avranno un obiettivo: dare animazione, ma senz afare tardi la sera. Lasciando tranquilli i residenti per la loro tranquillità notturna.

Sia per interagire con Rapinese che con Cavadini attivi sms (348 – 44.15.730) e mail 8contati@ciaocomo.it).

Più informazioni su