CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Saluto alla Lenovo:”Puntiamo a restare in alto”

Più informazioni su

Serata di grande festa alla Ngc Arena di Cucciago. Oltre 700 tifosi sugli spalti per ringraziare i giocatori e lo staff tecnico e sanitario dopo una stagione davvero positiva: Eurolega, semifinale play-off e Supercoppa. LE PAROLE DELLA PRESIDENTE CREMASCOLI.

 

 

 

Tanti tifosi, tanto entusiasmo, quasi fosse una sfida di campionato. Invece no. Era il saluto, tradizionale, della squadra ai suoi, meravigliosi, tifosi. Che hanno sempre garantito affetto e sostegno, anche nei momenti bui. La Lenovo Cantù ha salutato oggi Egles e supporters alla Ngc Arena in un clima di grande festa. Oltre 700 sugli spalti. A sfilare i protagonisti di una stagione che ha visto i biancoblu disputare nuovamente l’Eurolega e raggiungere la semifinale dei playoff per la terza volta in quattro anni, senza dimenticare la vittoria in Supercoppa italiana ad inizio stagione

Capitan Nicolas Mazzarino, accolto da un’ovazione al suo ingresso sul parquet, ha ringraziato a nome della squadra i tifosi per il supporto che hanno garantito alla Lenovo durante tutto il campionato. Applausi anche per lo staff medico e quello tecnico della società. La serata si è conclusa con le parole del Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli (NELLA FOTO), che si è associata ai ringraziamenti al pubblico di Mazzarino e, dopo aver ricordato “che la Lenovo si è confermata anche quest’anno ai massimi livelli in Italia e non è una cosa scontata”, ha rivolto lo sguardo al futuro. Con una bella rassicurazione:”Stiamo già lavorando per la prossima stagione perché l’obiettivo rimane quello di continuare a lottare per i traguardi più prestigiosi”.

Più informazioni su