CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Oggi il saluto alla Lenovo:”Tifosi venite in tanti”

Più informazioni su

Invito della presidente Anna Cremascoli per il tradizionale appuntamento di fine stagione alla Ngc Arena. Dalle 19 ci saranno i giocatori e tutto lo staff tecnico. Eagles sugli spalti con i loro incitamenti e i pittoreschi cori. GUARDA LO SPETTACOLO DURANTE I PLAY-OFF.

 

 

 

 

E’ un appuntamento tradizionale che ormai si svolge ogni nno dopo che la stagione agonistica si è conclusa. E per Cantù lo stop è arrivato in settimana a Roma dopo gara7 della semifinale per lo scudetto. E così questa sera dalle 19, alla Ngc Arena di Cucciago, tifosi e simpatizzanti a raccolta come chiede la presidente Anna Cremascoli:”Venite numerosi a salutare e ringraziare i ragazzi per le emozioni che ci hanno fatto vivere. Dalla supercoppa alla semifinale contro Roma”. Ed è facle prevedere un palasport ancora una volta pieno e ribollente di entusiasmo, come avvenuto anche durante i play-off. Sul parquet, per l’ultimo saluto di questa stagione, tutta la squadra e lo staff tecnico

 

{youtube}waj_138_2jY{/youtube}

 

{youtube}Og0e9RZ1I_E{/youtube}

 

Da domani inizia il futuro. La maggior parte dei giocatori lascerà Cantù in attesa di sapere se e quando ritornare. Per Trinchieri, il coach. subito l’avventura dell’Europeo con la Grecia della quale è il Ct, e poi una riflessione sulla sua permanenza in brianza dopo quattro stagioni sempre molto belle ed esaltanti. Lui stesso, dopo il ko di Roma in settimana, ha ammesso che del futuro era prematuro parlarne.

 

 

Più informazioni su