CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Capiago e A9, auto fuori strada: paura e feriti

Più informazioni su

Incidenti nella notte sulle strade del comasco. Nessuno con gravi conseguenze. I conducenti portati in ambulanza in ospedale per essere medicati. Al pronto soccorso anche un ragazzo di Novedrate e tre giovani feriti a Bizzarone.

 

 

 

 

 

Tanti malori e alcuni incidenti stradali. Per fortuna nessuno con gravi conseguenze. E’ il bilancio del sabato notte, sempre molto critico, sulle strade lariane. Incidenti con modalità simili a Capiago (ore 2,30, va Brugnago) e in A9 (ore 3,35) tra Lomazzo e Turate in direzione di Saronno: vetture che sbandano e poi escono di strada. I conducenti feriti, ma non in modo grave: a Capiago coinvolto un 19enne, finito al Sant’Anna con il codice verde, stessa cosa per il 35enne che guidava sull’Autolaghi. Contuso e poche escoriazioni.

Ambulanza del 118 costretta ad intervenire anche a NOvedrate – sulla Novedratese – alle 2,50 per un’aggressione subita da un 22enne. Il ragazzo è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di san Fermo, mentre tre i feriti (ore 3,44 sulls provinciale) a Bizzarone. In questo caso modalità ancora non note. Coinvolti una ragazza di 29 anni e 30enni.

Più informazioni su