CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E’ la mattina nera dei cicloturisti: tre in ospedale

Più informazioni su

Incidenti segnalati a Lezzeno, Albiolo e Lasnigo nel Triangolo lariano. Le condizioni più gravi sono quelle di una donna di 50 anni, caduta da sola e poi ricoverata in condizioni serie dall’ambulanza del 118. Non sarebbe, però, in pericolo di vita. IL DETTAGLIO DELLA MATTINATA.

 

 

 

 

 

Mattinata nera per i ciclisti sul Lario. Tre persone sono finite in ospedale per vari incidenti. Il primo alle 9 a Lezzeno – via per Casate – dove una donna di 51 anni è caduta dalla bici ed è stata poi soccorsa dall’ambulanza del 118 e ricoverata in ospedale. Quadro clinico serio, ma non in pericolo di vita.

Altro incidente in via Pozzi alle 9,40 ad Albiolo: un 62enne è caduto anche lui dalla bici ed è stato poi portato al Sant’Anna in codice verde. E alle 10 a Lasnigo – via provinciale – un cicloturista di 33 anni è stato urtato ed investito da un’auto ed è stato poi portato all’ospedale di Erba. Contusioni varie, ma nulla di grave.

La mattinata sulle strade del comasco è stata caratterizzata anche – ore 7,50 in via Canturina ad Albate – da un ragazzo di 15 anni investito in strada e poi ricoverato in ospedale. Apprensione, ma anche per lui condizioni rassicuranti all’arrivo al pronto soccorso.

Più informazioni su