CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Era un falso allarme: solo vestiti nella valigia

Più informazioni su

altGli artificeri, arrivati da Milano, l’hanno fatta esplodere dopo essere stata notata in via Borgovico a Como questo pomeriggio. Niente di preoccupante all’interno. Subito dopo è stata riaperta anche la strada, bloccata per quasi due ore con serie ripercussioni al traffico. GUARDA IL MOMENTO DEL “BOTTO”.

 

 

 

 

Sospito di sollievo e strada riaperta dopo due ore. Nella valigia tipo trolley sospetta notata (vedi precedente lancio) in via Borgovico a Como davanti ad un’autoscuola non c’erano sostanze pericolose o altro. Ma semplici vestiti. Lo hanno accertato gli artificeri arrivati da Milano e che hanno fatto saltare la stessa con uno speciale robot che si è avvicinato mentre i suoi “guidatori” erano a distanza di sicurezza. Vestiti e niente altro all’interno.

Subito dopo riaperta la strada, bloccata come da disposizioni in casi simili. L’intera zona è stata messa in sicurezza. decine i passanti ed i curiosi che hanno assistito alle operazioni svolte dai carabinieri. L’intera zona è stata off-limits: impossibile avvicinarsi.

Guarda il video dell’apertura della valigia da parte dello speciale robot in dotazione agli artificeri.

 

{youtube}nIjGgph0CBk{/youtube}

 

 

Più informazioni su