CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scrivono sulla fontana, tre ragazzini denunciati

Più informazioni su

Meno “invasivi” rispetto a coloro che usano le bombolette spray, ma comunque baby-writers. Sono tutti minorenni. La polizia li ha subito fermati. Condanna più pesante la strigliata ricevuta dai genitori dopo essere stati portati in Questura. ECCO I VOLONTARI E GLI AIUTI RICEVUTI PER LA LORO “BATTAGLIA”.

 

 

 

 

Due hanno 16 anni, uno 17. Tutti minorenni Con un pennarello di colore arancione, subito ritrovato in un aiuola vicina, hanno sporcato dove i volontari anti-writers da tempo hanno pulito: la martoriata fontana di piazza Gobetti, centro Como. Li hanno fermati, identificati, denunciati e riconsegnati ai genitori – per una prevedibile strigliata –  gli agenti della squadra volante della Questura di Como, intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni impiegati che lì lavorano e che hanno visto i tre scambiarsi iol pennarello per imbrattare il marmo appena pulito.

Video: ecco i volontari e gli aiuti ricevuti da Confcommercio per la loro difficile battaglia a Como.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

{youtube}bn1fdiQKXBo{/youtube}

 

 

Più informazioni su