CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Tremezzo un altro schianto: auto fuori strada

Più informazioni su

altL’incidente è avvenuto questa mattina alle 7,30 a poca distanza dal luogo del tremendo impatto costato la vita ad una 18enne di Menaggio. Paese sotto choc, funerali da fissare. In ospedale ancora gli amici che viaggiavano con lei. DETTAGLIO DELLA MATTINATA NEL COMASCO.

 

 

 

 alt

 

Ancora a Tremezzo, ancora sulla Regina. A pochi metri da dove Amanda Gloria Bergami, 18enne di Menaggio (nella foto a lato tratta dal suo profilo di Facebook), è morta dopo un violento schianto tra l’auto sulla quale viaggiava ed un’altra, stamane altro incidente a Tremezzo. Alle 7,30, per cause che i carabinieri non hanno ancora chiarito, un’auto è finita fuori strada. Conducente ferito, inizialmente si pensava in modo grave, in realtà poi trasportato all’ospedale di Menaggio in condizioni non serie. Ne ha risentito il traffico della zona.

Intanto Menaggio è sotto choc per la morte della ragazza di 18 anni: Funerale di Amanda ancora non fissato, prima si aspetta il nulla osta della Procura di Como. Amici e compagni di scuola la piangono con tutta la sua solarità e il carico di simpatia. Amanda era diventata maggiorenne il 17 maggio scorso. I due amici che erano in auto con lei, 21 e 27 anni rispettivmente – anche loro di Menaggio – sono sempre in ospedale anche se non in pericolo di vita.

ALTRI INCIDENTI STAMANE. Oltre all’incidente di Tremezzo, stamattina altri ne sono stati segnalati dal 118 comasco. Alle 7,37 a Fino Mornasco – via Scirimida – un 19enne in moto ferito dopo lo scontro con un’auto, alla stessa ora a Mariano – via Isonzo – una donna di 60 anni è stata investita in strada mentre cercava di attraversare. Contusioni per lei, nulla di serio. Ricoverata in ospedale in osservazione.

 

 

Più informazioni su