Cronaca

Schianto frontale sulla Regina: muore a 18 anni

ambulanza 118 notte da dietro

L’incidente è avvenuto ieri sera a Tremezzo. La giovane era maggiorenne da pochi giorni. Impatto violento contro una vettura che arrivava dalla parte opposta. Un’altra auto, con un ragazzo di Lenno, coinvolta: lui si allontana, rintracciato e denunciato.

 

 

 

Tremendo schianto per la velocità eccessiva e decesso quasi sul colpo per una ragazza di 18 anni residente a Menaggio: si tratta di Amanda Gloria Bergami, 18enne da pochi giorni (è diventata maggiorenne il 17 maggio scorso ndr), morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto a Tremezzo sulla Regina. La giovane viaggiava in auto con due amici, di 21 e 27 anni, quest’ultimo alla guida. Per cause in corso di accertamento, l’auto sulla quale si trovavano i ragazzi si è scontrata frontalmente con una vettura alla cui guida c’era un uomo di Gravedona di 69 anni. Per la giovane il decesso è avvenuto durante il trasporto al pronto soccorso del Sant’Anna dove è arrivata già priva di vita. Sotto choc amici e familiari nell’apprendere questa notizia.

Indagini dei carabinieri di Menaggio che hanno accertato anche un’altra auto coinvolta, una Mini Cooper che arrivava dietro la vettura dei tre ragazzi. Il conducente, un 21enne di Lenno, si è allontanato lasciando la vettura sul posto. E’ stato già rintracciato e denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso. Gli altri feriti sono stati ricoverati presso gli Ospedali di Menaggio e Gravedona con diagnosi e prognosi ancora in corso di approntamento, ma non in pericolo di vita.

commenta