CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una video-diretta al giorno: domani la politica

Più informazioni su

Secondo round con i consiglieri regionali comaschi a due mesi ormai dal loro insediamento al Pirellone: bilancio di Alessandro Fermi, Dario Bianchi e Francesco Dotti dalle 10,30. Venerdì si parla di sanità e della sindrome della stanchezza cronica nella rubrica “In poche parole”.

 

 

 

Ormai una abitudine di lettori ed ascoltatori di CiaoComo. Ogni mattina alle 10,30 l’approfondimento con la rubrica “In poche parole” è legato direttamente alla video-diretta: i protagonisti si raccontano direttamente in online sul sito per un contatto immedito con i lettori. E così dopo i sindaci di Como (Lucini) e di Erba (Tili, quest’oggi), ecco che gli appunatmenti proseguono domani con altra politica e venerdì con la sanità. Nell’ordine: domani dalle 10,30 secondo round di bilancio con i consiglieri comunali comaschi eletti due mesi fa al Pirellone. In studio Alessandro Fermi del Pdl (nella foto a lato), ex sindaco di Albavilla, in collegamento telefonico Francesco Dotti (Fratelli d’Italia) e Dario Bianchi (Lega Nord). Pochi giorni fa analogo bilancio è stato fatto anche da Luca Gaffuri e Daniela Maroni.

Video-diretta anche venerdì mattina dalle 10,30 per parlare di sanità e di una patologia seria che colpisce molti comschi: la sindrome della stanchezza cronica. In studio la referente comasca per dare spiegazioni e chiarimenti su questo argomento, tutt’altro da sottovalutare.

Più informazioni su