CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Cucciago non si passa: guardare per credere

Più informazioni su

Il segreto casalingo della Lenovo è la Ngc Arena, sempre ribollente di entusiasmo (CLICCA E GUARDA LO SPETTACOLO DEI TIFOSI IN SEMIFINALE). E stasera ambiente ancora più carico per spingere Aradori e soci verso la finale-tricolore.

 

 

 

 

 

La Lenovo Cantù ha un sesto uomo che gioca sempre con lei quando è in casa. E che Trinchieri conosce benissimo, come pure i giocatori. E’ il meraviglioso, e caldo, pubblico della Ngc Arena di Cucciago, l’ex Pianella, che non tradisce mai. E che garantisce alla squadra, anche nei momenti difficili, sostegno ed incitamento. Certo, qualche volta qualcuno poi esagera con parole ed insulti per arbitri ed avversari, ma in generale è l’ambiente ideale per giocare a basket. Ed è un segreto per riuscire ad essere imbattuti in casa.

{youtube}GOypuIPPeCI{/youtube}

 

Finora nei play-off Cantù ha sempre vinto in casa. Tre gare con Sassari, due finora con Roma. Stasera la terza e decisiva perchè in caso di successo i brianzoli raggiungeranno la finale tricolore. E l’ambiente, c’è da giurarlo, sarà ancora più carico per spingere Aradori e soci verso questo, storico, traguardo.

Più informazioni su