CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti e ubriachi: sabato notte con tanti interventi

Più informazioni su

Il personale del 118 a Bellagio e Lurate Caccivio per incidenti stradali. Ma anche a Novedrate e a Como per soccorrere persone che hanno bevuto troppo. Ricovero in ospedale per tutti: nessuno in gravi condizioni. LEGGI IL BILANCIO DI QUESTE ORE IN PROVINCIA.

 

 

 

 

Cinque feriti in strada, due che si sono sentiti male per avere bevuto troppo. Un clichè solito, ormai, ma che ha costretto il personale del 118 comasco a lavorare nel sbato notte da poco trascorso. Bilancio di cinque feriti, come detto. Il primo (ore 1,35) a Bellagio dove un 18enne è caduta da solo dalla moto ed è stato portato all’ospedale di Erba. Codice verde, non grave. Quattro feriti alle 2,30 in via repubblica a Lurate Caccivio per un’auto fuori strada. Anche qui, ambulanza e carabinieri in azione.

Poi gli ubriachi, brutta piaga del sabato notte, ma non solo. Una ragazza 19enne alle 3,20 soccorsa in via provinciale a Novedrate perchè si è sentita male dopo aver esagerato con le bevande alcoliche. Ricoverto all’ospedale di Cantù in osservazione. Intossicazione etilica anche per un 36enne che è stato soccorso in via Zezio a Como poco dopo. Per lui il ricovero al vicino Valduce.

Più informazioni su