CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arriva la conferma: mister Colella resta al Como

Più informazioni su

La notizia è circolata oggi con insitenza nell’ambiente del club lariano. I dirigenti confermano l’accordo in serata. Il Ds Gibellini e il responsabile dell’area tecnica Dolci lo avevano già anticipato lunedì a “Curva Biancoblù”. RIGUARDA L’INTERA PUNTATA.

 

 

 

 

Giovanni Colella riconfermato sulla panchina del Como. Conferma ufficiale in serata anche con una nota del club sul sito internet della società dopo che oggi la notizia oggi è circolata con insistenza nell’ambiente vicino al club lariano. Una soddisfazione per il 46enne tecnico trevigiano, che quest’anno è subentrato a Paolucci e che ha salvato la squadra non senza difficoltà a Carpi nell’ultima di campionato. Lui ed i dirigenti si sarebbero già sentiti pianificando le basi del mercato e dando in questo modo continuità con il finale di questo campionto. Del resto anche lo stesso Ds Gibellini lunedì scorso a Curva Biancoblù aveva fatto capire chiaramente che la società era orientata a dare fiducia al mister della salvezza per il suo modo di agire e di dialogare con la squadra.

Video: rivedi l’ultima “Curva” della stagione con le parole di Gibellini e quelle di Giovanni Dolci

 

{youtube}ZI_VK0wtj1U{/youtube}

 

Con la conferma di Colella, ora si passa alla fase successiva di mercato. Quella in cui si deciderà chi riconfermre e chi acquistare per dare al mister una squadra in grado di fare una stagione differente rispetto all’ultima.

Più informazioni su