CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ganz e gli altri ex: domani in campo a Campione

Più informazioni su

Domenica con il calcio a 7 al campo sportivo di via Totone: 24 formazioni che hanno all’interno anche professionisti dal recente passato importante. Finale nel tardo pomeriggio, premiazioni in serata al Casinò.

 

 

I grandi campioni del calcio a 11 domani giocano per tutto il giorno a Campione d’Italia. A partire dalle ore 9, infatti, prenderà il via la prima edizione della Campione d’Italia Cup (calcio a 7). L’evento organizzato da Zona Goal e dall’Azienda Turistica di Campione d’Italia vedrà confrontarsi 24 squadre di cui 21 provenienti da Milano tra le quali vi saranno ex giocatori come Maurizio Ganz (nella foto a lato), Alessandro Pistone ed Antonio Manicone. Una sfida lunga tutta la giornata presso il campo da gioco Sciree in via Totone, dove la finale è prevista per le ore 19.30.  La cerimonia si svolgerà presso il salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia.

Zona Goal  è leader nell’organizzazione di eventi sportivi amatoriali ed aziendali. Nata nel 2006 ogni anno con i suoi campionati e tornei amatoriali di calcio a 5-7-11 raccoglie più di 3800 tesserati e appassionati di sport. La formula vincente è la disponibilità 24 h su 24, la creazione della prima Web Tv professionale dedicata allo sport amatoriale ZonaTv, la fornitura delle divise complete per ogni squadra compresa nella quota di partecipazione, l’aggiornamento continuo delle classifiche in tempo reale e la possibilità di diventare parte attiva di un’estesa community di appassionati al calcio.

Più informazioni su