CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E martedì linea-diretta con l’assessore Gerosa

Più informazioni su

La responsabile della viabilità cittadina interverrà nel programma “In poche parole” per rispondere ai comaschi di questa decisione di estendere la Zona a traffico limitato che tante polemiche sta creando. POSSIBILITA’ DI INVIARE MAIL O GLI SMS: GIA’ TANTI QUELLI ARRIVATI FINO AD ORA.

 

 

 

 

Linea diretta con l’assessore che ha deciso, assieme al sindaco Lucini, il “ribaltone”, l’ampliamento della zona a traffico limitato di Como. Martedì dalle 10,30 alle 11 Daniela Gerosa sarà in video-diretta a CiaoComo.it  per rispondere a dubbi e perplessità di commercianti e comaschi. Domande che si preannunciano tante e numerose viste le polemiche su questo argomento dopo la decisione presa nell’ultima seduta del consiglio (vedi precedente lancio). Per chi ancora volesse saperne di più, possibilità di fare domande all’assessore via mail (contatti@ciaocomo.it) oppure sms al numero 348 – 44.15.730. Già numerose le segnalazioni e le domande arrivate in redazione. Possibilità di farle fino al momento della diretta.

Daniela Gerosa, che ha già respinto le critiche dell’opposizione in consiglio comunale giovedì sera spiegando a suo giudizio la bontà di questa decisione, questa volta interviene alla rubrica del martedì di CiaoComo – “In poche parole” – prendendo il posto del sindaco Lucini che interverrà successivamente. Ma vista la delicatezza e la stretta attualità dell’argomento, è davvero molto importante avere lei in studio proprio martedì mattina dalle 10,30.

 

Più informazioni su