CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Niente sigarette per favore. Almeno per oggi…

Più informazioni su

Anche CiaoComo aderisce alla Giornata mondiale senza tabacco per invitare i lettori ad un comportamento responsabile in queste ore. Il fumo ogni anno provoca decine di gravi ripercussioni anche sul Lario. Molti sembrano aver scelto le sigarette elettroniche.

 

 

 

Un bollettino di guerra, un bilancio forse peggiore che quello degli incidenti stradali. Ogni anno anche nel comasco decine di persone si ammalano di tumore e muoiono per colpa del fumo. Sigarette che continuano ad essere un nemico spietato e micidiale. Ed è per questo che CiaoComo aderisce in pieno – ed invita anche i suoi lettori a fare altrettanto – alla Giornata mondiale senza tabacco in programma oggi. Nessuna iniziativa particolare, solo l’invito ad un comportamento responsabile almeno per poche ore, per l’intera giornata.

Tanti negli ultimi mesi sembrano avere scelto la strada alternativa al tabacco: le cosidette sigarette elettroniche che continuano ad eseere al centro della discussione. Efficaci oppure no ? Un presidio medico o no ?

Più informazioni su