CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lenovo Cantù – Acea Roma per cercare il pari

Più informazioni su

 

altQuesta sera la squadra di Trinchieri tenta l’aggancio in gara4. Il team brianzolo ha le carte in regola per vincere il match e portarsi in parità nella serie contro i capitolini. Diretta su Raisport1 a partire dalla ore 20.00

 

alt“Abbiamo fatto un passo ma dobbiamo compierne un altro per allungare la serie. Siamo sempre sotto 2 a 1 e stiamo rincorrendo – commenta il coach della Lenovo Andrea Trinchieri – mi attendo una partita migliore da parte di Roma e quindi dovremo alzare ancora il livello perché quello che abbiamo fatto l’altra sera non sarà sufficiente.” Importante sicuramente sarà il fattore-campo, infatti nelle gare passate sempre la squadra di casa si è aggiudicata la vittoria. La formazione canturina cercherà stasera alle 20.10 di ripetere in gara 4 il successo della partita precedente, in cui aveva regalato ai tifosi una vittoria per 81 a 73 contro l’Acea Roma cercando di portare la serie sul risultato di 2 a 2. Con questa vittoria infatti si riapre la gara che vede la Lenovo obbligata a vincere se vuole andare in finale. Da tenere sotto controllo tra i capitolini sicuramete sarà Luigi Datome il miglior marcatore della semifinale. Capocannoniere della serie per la Lenovo è invece Pietro Aradori con 16,7 punti di media a match. Ottimo anche il rendimento di Joe Ragland, autore di 13,7 punti di media a sfida, e del lungo Alex Tyus che, sta facendo registrare 11 punti di media a gara.

 

 

Grande attesa da parte dei supporters canturini, gradinate esaurite come di consueto. Anche oggi i supporter biancoblu rappresenteranno l’uomo più in campo.

 

Più informazioni su