CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una settimana di video-dirette: si parte domani

Più informazioni su

Politica e dintorni negli appuntamenti a CiaoComo: si alterneranno i consiglieri regionali lariani, poi settimana prossima tocca all’assessore Gerosa con la Ztl e le strade, al sindaco di ErbaTili, quindi anche il Commissario della Provincia Carioni. FATE LE VOSTRE DOMANDE.

 

 

 

 

Si parte domattina ore 10,30 con la prima delle tante video-dirette di questi giorni a CiaoComo.it: iniziano a trarre le considerzioni dei primi due mesi di attiità in Regione tre dei cinque consiglieri comaschi (Dotti, Gaffuri e Daniela Maroni). Mezz’ora di confronti su obiettivi e prospettive. Poi si passa – sempre con video-diretta dalle 10,30 – a martedì con la prima volta negli studi di CiaoComo dell’assessore alla mobilità di Como Daniela Gerosa: ha accettato di risponder alle domande su Ztl delle polemiche e strade, sue competenze. Lei sostituisce, di fatto, il sindaco Lucini che scivola di 15 giorni. Video-diretta anche mercoledì con Marcella Tili, sindaco di Erba che parlerà del primo anno della suo mandato bis, poi giovedì ancora i consiglieri regionali lariani che non partecipano domani (Alessandro Fermi e Bian chi della Lega), infine venerdì 7 giugno arriverà a CiaoComo Leonardo carioni, Commissario della Amministrazione provinciale per parlare, tra i vari temi, anche del Patria ormai pronto a tornare a navigare sul Lario.

Insomma, tanti grandi ospiti per saperne di più della realtà locale: la missione della nostra emittente è proprio questa. Per lettori ed ascoltatori la possibilità di interagire con sms (348 – 44.15.730) o con mail (contatti@ciaocomo.it)

 

 

 

Più informazioni su