CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tetto in fiamme, CiaoComo vi porta con i pompieri

Più informazioni su

Mai successo prima: immagini in esclusiva ed in anteprima da parte dei vigili del fuoco di Como impegnati sul luogo di un rogo. La nuova tecnologia permette di vedere come si muovono quando scatta un’emergenza. ECCO IL VIDEO SUGGESTIVO, NE SEGUIRANNO ALTRI.

 

 

 

 

L’intervento, in sè, è stato abbastanza banale per chi è abituato a ben altre emergenze. Un tetto che ha preso fuoco in una abitazione di Olgiate Comasco. Pompieri subito in posto per domare il rogo. Ma quello che da oggi CiaoComo vi può proporre – del tutto in esclusiva per il territorio provinciale – sono le immagini fatte direttamente dai pompieri in presa diretta sul luogo dell’intervento. Immagini altamente suggestive grazie anche alla nuova tecnologia ed alla videocamera denominata “Go-Pro” utilizzata in questo caso da Pietro Mancino, uno dei più esperti tra i pompieri di Como.

Ecco il video suggestivo che la redazione ha avuto direttamente dal centro documentazione dei pompieri di Como.

 

{youtube}8dpB08bUDKk{/youtube}

 

Questo, come detto, una anteprima per portare i nostri lettori dentro la notizia e gli interventi di chi ogni giorno è al servizio della gente. Altri video seguiranno nei prossimim giorni.

 

Più informazioni su