CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lenovo a Cucciago: prova ad invertire la rotta!

Più informazioni su

Stasera alle 20,10 gara3 della semifin ale scudetto alla Ngc Arena. Coach Trinchieri:”Siamo nelle stesse condizioni della sfida con Sassari: davanti ai nostri tifosi dobbiamo tornare a vincere”. Nessun problema di formazione, gradinate già esaurite. LE PIU’ BELLE AZIONI DI GARA2.

 

 

 

Si riparte da un punto fermo. La Ngc Arena di Cucciago. Qui tutti, da Sassari in poi, hanno fatto fatica. Qui è difficilissimo spuntarla. O, come ripete coach Trinchieri, qui non si passa. La Lenovo Cantù ci prova a mantenere imbattuto il proprio palazzetto in questi play-off dopo aver superato tre volte Sassari nei quarti di finale. Stasera gara3 della semifinale contro l’Acea Roma, in vantaggio di 2-0. “Siamo nella stessa situazione della sfida con Sassari – aggiunge il coach brianzolo -. Loro in vantaggio di 2-0 e noi con il pubblico dalla nostra parte a spingerci in avanti. Chiaro che non basta, il resto lo dobbiamo fare noi. Pronti, prontissimi”.

In campo alle 20,10 con diretta su Raisport1. Gradinate già esaurite, attesa altissima tra i tifosi che stasera riempiranno il palazzetto fino all’ultimo posto disponibile. Roma arriva con il miglior giocatore del campionato da guardare a vista: Gigi Datome. La formazione capitolina, però, è anche altro. Coach Calvani cerca subito il colpaccio, ma per la Lenovo stasera è la gara che vale tutta la stagione.

Video, ecco le piu’ belle azioni di gara2 lunedì sera al PalaTiziano di Roma

 

{youtube}G4dXgu5cKpc{/youtube}

 

 

Più informazioni su