CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il cielo diventa scurissimo, poi giù tanta acqua…

Più informazioni su

Ecco le immagini del tardo pomeriggio nell’hinterland di Como: cielo da paura, in molti hanno temuto una tromba d’aria come quella avvenuta in mattinata nella brianza. CLICCA QUI E GUARDA. Ennesimo temporale violento di questo maggio davvero pazzesco.

 

 

 

 

 

Da brividi. Tanto che molti comaschi, guardando fuori dai finestrini delle auto o dalle finestre di casa, hanno tenuto di essere nel centro di un vortice meteo pauroso. O, come è successo stamane nella brianza monzese, una tromba d’paria di inaudita e distruttiva violenza. Ecco come si è presentato il cielo di Como ed hinterland questo pomeriggio: squarci di chiaro con nuvole scure come la pece. Poi l’ennesimo, violento, temporale con acqua a catinelle, allagamenti e tombini saltati.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

{youtube}kc3zmfdZvGw{/youtube}

 

Più informazioni su