CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E’ tornato il maltempo: incertezza fino a sabato

Più informazioni su

Le previsioni pienamente rispettate nel comasco. Scrosci di pioggia, anche intensi, nella notte. Tante nuvole per i prossimi giorni ed altre precipitazioni. Leggero innalzamento delle minime rispetto alla scorsa settimana, ma la Primavera ancora non si vede…

 

 

 

 

 

Pioggia anche forte. Scrosci intensi nella notte in tutto il comasco. E’ tornato il maltempo e resterà sul lario almeno fino a sabato. Lo assicurano gli esperti, tra cui anche la nostra Miss Meteo Claudia Fasola d’intesa con 3bmeteo.com, che indicano ancora giornate di brutto e acqua. L’unica consolazione il leggero innalzamento delle minime in provincia, una settimana fa arrivate a quote più che invernali. Ora più vicine a quelle della Primavera anche se la bella stagione ancora non si vede. In mattinata, poi, miglioramento con ampie schiarite ed anche il sole in mezzo alle nuvole.

E con la pioggia anche i soliti disagi: allagamenti sulle strade e rischi per la circolazione, i rami pericolanti delle piante e il timore di possibili smottamenti su un territorio fragile dal punto di vista geologico come l’intero Lario.

 

{youtube}KVQZwV5gza8{/youtube}

Più informazioni su