CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Lenovo ci riprova:”Proviamo a fare l’impresa”

Più informazioni su

Coach Trinchieri fiducioso per la gara di stasera a Roma, seconda sfida della semifinale scudetto. L’Acea in vantaggio dopo l’incredibile partita di venerdì scorso. Il tecnico dei brianzoli:”Ripartiamo dai segnali positivi che abbiamo visto in gara1. Ci tentiamo…”.

 

 

 

 

La Lenovo ci riprova. Torna in campo questa sera 8ore 20, diretta Raisport) la formazione canturina di basket maschile che affronta in gara2 di semifinale play-off l’Acea di coach Marco Calvani. Capitolinin in vantaggio di 1-0 dopo l’incredibile gara1 vinta per 82 – 75 con Cantù che ha buttato via un’occasione clamorosa di vincere dopo aver dominato per metà gara.

“La nostra serie – spiega il coach della Lenovo, Andrea Trinchieri – si basa sulla volontà di ripetere un’impresa che è quella di ribaltare il fattore campo vincendo una partita in trasferta. Questo è l’obiettivo con cui ci approcciamo a gara 2, partendo da tutti i segnali positivi che abbiamo colto nella prima sfida, ma anche dalla consapevolezza che un match di playoff deve essere giocato per 40 minuti e non solamente per 33”.

Lenovo al completo: nessun problema di formazione. La squadra è già a Roma da ieri.

Più informazioni su