CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, cadono dalla moto: ragazzini in ospedale

Più informazioni su

L’incidente poco prima della una in viale Giulio Cesare. Due feriti, c’è anche un 13enne. Non sono gravi. Il 118 anche ad Albiolo ed Appiano Gentile per due auto che si sono ribaltate: apprensione, ma nessuna seria conseguenza per gli occupanti.

 

 

 

 

 

Una brutta caduta dalla moto. Senza il coinvolgimento di altri mezzi, lmeno secondo le prime rilevazioni. E due giovanissimi si sono fatti male nella notte in centro Como, viale Giulio Cesare. E’ successo poco prima della una quando il 118, allertato da alcuni passanti, ha spedito in posto un’ambulanza per soccorrere i due. Portati al Sant’Anna per le contusioni subite, nessuno è grave. Tra di loro anche un 13enne che era sul mezzo, l’altro ha 19 anni.

Apprensione anche per due auto che si sono ribaltate: la prima, a mezzanotte, in via Mazzini ad Albiolo: il 19enne conducente è stato poi accompagnato al Sant’Anna dall’ambulanza del servizio di urgenza ed emergenza. Non è in condizioni critiche da quanto confermano i medici. Auto che si ribalta anche alle 4,10 ad Appiano Gentile sulla provinciale. Ma il conducente non sarebbe neppure stato ricoverato.

Più informazioni su