CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto ad Albate nella notte: tre ragazze ferite

Più informazioni su

E’ avvenuto alle 3,20 in via Clemente 13esimo. Ricovero al Snt’Anna per loro: condizioni serie, ma non rischiano la vita. Cause da accertare. E stamane altri incidenti in autostrada, a Cernobbio ed in via Borgovico a Como. TUTTO IL DETTAGLIO.

 

 

 

 

Forse anche per colpa del maltempo e delle strade bagnate costantemente. Tanti sono stati gli incidenti della notte e della mattinata nel comasco secondo quanto riferiscono forze dell’ordine e servizio 118. Il più grave – anche se nessuna delle protagoniste è in pericolo mdi vita – alle 3,20 in via Clemente 13esimo ad Albate/Acquanera. Scontro tra due auto, tre ragazze di 20,21 e 22 anni ferite e trasportate in ambulanza al Sant’Anna. Polizia sul posto per cercare di capire le cause.

In mattinata altri schianti. Alle 5,20 altre due vetture si sono urtate tra Turate e Lomazzo in A9, direzione di Como. Due i feriti portati al Sant’Anna. Nessuno grave. A Cernobbio, via regina, alle 8 un pedone investito in strada. Ma poi l’ambulanza del 118, arrivata in posto, non ha neppure trasportato il ferito. Davvero conseguenze limitate. Alle 9,45 ltro incidente: scontro tra un’auto ed una moto in via Borgovico a Como. Contuso il centauro, soccorso dall’ambulanza e poi portato al pronto soccorso.

Più informazioni su