CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Sunsystem si ferma qui:”Ma ci riproviamo”

Più informazioni su

La formazione di volley femminile di Albese perde anche gara2 della semifinale per la promozione in A2. Vicenza si impone per 3-1 come in gara1. Il presidente Crimella:”Grazie lo stesso, ragazze. E il prossimo anno è sicuro che ritentiamo la scalata…”.

 

 

 

La Sunsystem si ferma qui. La formazione di volley femminile di Albese con Cassano ha perso anche gara2 della semifinale play-off per la promozione in A2 – traguardo davvero insperato alla vigilia – per 3-1. Come all’andata. Vince il Breganza Vicenza e va in finale contro il Bolzano. Le ragazze di coach Cairoli si arrendono a testa alta dopo aver combattuto come in gara1. Ma le venete, va detto, si sono dimostrate ancora una compagine forte e completo in tutti i settori. “Un peccato ed un pò di amarezza – spiega a caldo il presidente Graziano Crimella (nella foto a lato) – ma devo dire lo stesso grazie alle mie ragazze ed allo staff tecnico per la grande stagione che ci hanno regalato. Non si deve dimenticre cosa hanno fatto da neo-promosse… Vorrà dire che ci riproveremo con ancora più convinzione il prossimo anno. Sicuro”.

Gara dall’andamento simile a quella di Albese quella di stasera in terra veneta. Primo set per le padrone di casa (25-22), identico punteggio – ma per la Sunsystem – nel secondo. E poi il crollo come in casa nel terzo parziale: 25 – 10. Più combattuto il quarto, vinto da Vicenza 25 – 20. Per Confalonieri e compagne il sogno della A si interrompe qui. Ma meritano lo stesso un grosso applauso.

Più informazioni su