CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora freddo e pioggia: neve oltre i 1.000 metri

Più informazioni su

Le previsioni degli esperti pienamente rispettate nel comasco. Clima invernale, danni ingenti all’agricoltura. Tante persone in giro con giubbotti pesanti. VIDEO: MONTAGNE LARIANE IMBIANCATE (CLICCA). Le precipitazioni dovrebbero cessare nel pomeriggio.

 

 

 

 

Ancora inverno nel comasco come del resto in tutto il Nord Italia. Pioggia e freddo intenso nella notte e in mattinata dopo la già pesante giornata di ieri. Il bis, confermato dagli esperti è arrivato puntuale. Non solo freddo e acqua, ma anche la neve oltre i 1.000 metri nel comasco e nelle montagne del lecchese.

 

 

{youtube}Vm892bq2jk4{/youtube}

 

Le ripercussioni si vedono già. Molte persone hanno tirato fuori dagli armadi pesanti giubbotti per combattare il freddo inedito di fine maggio. Le ripercussioni di questo clima si franno sentire anche sull’agricoltura e su orti e giardini dei comaschi: produzione praticamente bloccata da acqua e clima rigido.

 

{youtube}Uz0gvCeoxII{/youtube}

 

Gli esperti di 3bmeteo.Com, con la nostra “Meteorina” Claudia fasola, prevedono un calo delle precipitazioni nel pomeriggio. Schiarite verso la serata e miglioramento per domani con termometro in risalita finalmente.

Più informazioni su