CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Freddo da Nord e non andrà meglio domani…”

Più informazioni su

Le previsioni per il fine settimana alle porte della “Meteorina” di CiaoComo. “Oggi è un disastro, è pieno inverno. Ma anche per sabato la situazione è destinata a perdurare. Cielo coperto con precipitazioni intermittenti”.  Miglioramento per la domenica. LEGGI TUTTO.

 

 

“Oggi un disastro: pioggia e freddo intenso, temperature autunnali. E’ come inverno da noi. Aria fredda da Nord in Valpadana da ieri sera”. Claudia Fasola, la “Meteorina” di CiaoComo, conferma che in provincia si sta vivendo una giornata di pieno inverno. E non andrà meglio domani con le temperature, sempre molto basse in tutto il comasco secondo Claudia e 3bmeteo.com. “Massime attorno i 12/13 gradi. Cielo coperto alternato a pioggia intermittente, meno intense di oggi. Nubi in dissolvimento dalla serata di sabato e possibilità di una domenica con sole alternato a nuvole sul Lario. Le buone notizie è che per domenica non dovrebbe piovere e che le temperature risaliranno fino ad un massimo di 20.”

Intanto la giunta di Como, proprio ieri in considerazione di queste eccezionali condizioni meteo, ha deliberato una proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento fino a lunedì prossimo al 27 maggio, per la durata massima di 6 ore giornaliere comprese fra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno.

Più informazioni su