CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como fa le prove per il futuro: Zampa e Marcos

Più informazioni su

I due giocatori sudamericani hanno giocato a Bizzarone l’amichevole contro l’Union Cairate, saranno in campo anche sabato con la Primavera della Juve allo stadio. Ingresso libero: ultima uscita della stagione, poi tutti in vacanza.

 

 

Due giocatori sudamericani, molto giovani, in prova per il Como negli ultimi giorni di lavoro della squadra prima delle vacanze. E così i due hanno fatto la loro prima apparizione ieri a Bizzarone nell’amichevole vinta 3-1 contro l’Union Cairate. Sabato faranno il bis nella gara al Sinigaglia con la Juve primavera (inizio alle 15): si tratta dei centrocampisti centrali Facundo Zampa, italoargentino dell’89 e del brasiliano con passaporto portoghese Joao Marcos, classe 1991. E proprio Marcos ga segnato uno dei tre gol rifilati ai dilettanti varesini. Gli altri due di Cia e Gammone. Marcos è sotto osservazione da parte del Como: giocatore interessante, potrebbe rientrare nei progetti di Gibellini e Dolci per il Como del futuro. Lo spiegheranno loro stessi lunedì pomeriggio in studio a Curva Biancoblù, la linea diretta con i tifosi lariani: si parlerà con loro di mercato e di uomini per il futuro nell’ultima puntata della stagione (lunedì in video-diretta dalle 17,30 a CiaoComo.it)

Sabato alle 15 l’ultimo appuntamento della stagione al Sinigaglia per la squadra, l’amichevole contro la Primavera della Juventus come detto. Poi per i giocatori e lo staff tecnico le vacanze. Ingresso allo stadio libero.

(Nella foto tratta dal sito del Botafogo Joao Marcos a destra)

Più informazioni su