CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, Arosio ed Albavilla: schianti con tre feriti

Più informazioni su

In città un 26enne finisce accidentalmente contro un pullman turistico diretto verso piazza cavour: la sua bici sotto il pesante mezzo, per lui solo spavento. Gli altri incidenti: vetture fuori strada, necessario l’intervento di pompieri e 118. Nessuno in gravi condizioni.

 

 

 

Pomeriggio di incidenti sulle strade di Como e provincia. Nessuno, però, con gravi ripercussioni per le vittime, un cicloturista e due automobilisti. Tutti, però, soccorsi dall’ambualnza 118 e trasportati in osservazione in ospedale. I momenti di apprensione forte alle 14,45 in via Milano a Como tra viale Giulio Cesare e via Milano. Un 26enne in bici è finito contro un bus turistico diretto – da vi Milano – a piazza Cavour. E dopo l’impatto la sua bici è finita sotto il pesante mezzo. Lui se l’è cavata con contusioni di poco conto, ma con una paura pazzesca. E la bici distrutta, poi recuperata dai pompieri. Ne ha risentito il traffico dell’intera zona per oltre mezz’ora.

Ripercussioni al traffico anche ad Arosio sulòla Novedratese. Un 63enne della zona è uscito di strada con l’auto. Ferito, l’ambulanza lo ha portato al Sant’Antionio Abate di Cantù in osservazione. Quadro clinico abbastanza rassicurante per il 60enne. E nel tardo pomeriggio altro schianto ad Albavilla, via ai Monti. Un’auto fuori strada anche qui, cause da accertare. Una donna, al volante del mezzo, ferita. Non sarebbe in condizioni serie. Anche i pompieri sul posto oltre ad ambulanza ed auto medica.

Più informazioni su