CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Banditi all’autogrill: assalto al furgone di sigarette

Più informazioni su

E’ successo questa mattina alle 8,30 a Lario Ovest sulla A9. Bottino di alcune decine di migliaia di euro. Portati via cartoni di sigarette in pochi attimi. Indagini della polizia. I malviventi in  fuga su un’Audi bianca con la quale hanno atteso l’arrivo del mezzo.

 

 

 

 

Hanno aspettato sull’auto, un’Audi bianca. Poi, quando è arrivato il furgone che rifornisce la tabaccheria dell’autogrill, sono entrati in azione. Volto coperto, armati, hanno minacciato gli occupanti del mezzo e hanno portato via parte del carico: cartoni di sigarette. Un colpo fatto in pieno giorno, davanti a decine di testimoni, questa mattina all’area di servizio Lario Ovest dell’autostrada dei laghi a Cadorago, direzione Milano. L’episodio attorno alle 8,30. Bottino di diverse decine di migliaia di euro: oltre 100 chili di sigarette portati via.

Spavento forte, ma nessun ferito tra le vittime. L’assalto ha subito richiamato alla mente quello, decisamente più spettacolare e clamoroso, di un mese fa sull’autostrada A9 tra saronno e Turate: in quel caso i banditi avevano assaltato un furgone portavalori carico di lingotti di oro, bloccato l’intera A9 verso Como con un’azione da veri professionisti. Anche per la rapina di stamane, indagini della Polizia.

Più informazioni su