CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Sportello energia” per risparmiare su luce e gas

Più informazioni su

L’iniziativa arriva a Menaggio e interessa imprenditori e commercinti del centro ed alto lago. Un funzionario di Tradecom a disposizione per l’intera giornata per fornire informazioni utili su come ottimizzare servizi e consumi. Necessaria, però, la prenotazione via mail.

 

 

 

 

Anche le imprese dell’alto lago necessitano di soluzioni che consentano un risparmio netto sui costi di esercizio delle attività. Le bollette di luce e gas, ad esempio, spesso costituiscono una spesa eccessiva per gli imprenditori e  appaiono poco chiare e difficilmente decifrabili. Per questo domani (giovedì 23 maggio) Confcommercio Como, nella sua sede di Menaggio in via Lusardi 55,  organizza una giornata dedicata allo “Sportello Energia”. Un funzionario Tradecom, la società di Confcommercio  che si occupa di energia, sarà a disposizione degli imprenditori, dalle 10.30 alle 17.00,  per analizzare le bollette e fornire soluzioni che consentano sia la riduzione dei costi in tema di gas e luce  sia il miglioramento dei consumi.

“Lo sportello energia di Confcommercio Como sta riscuotendo un notevole successo perché consente risparmi importanti, anche di migliaia di euro – fanno sapere con una nota i vertici lariani di Confcommercio – la richiesta di organizzare questa giornate dedicata alle imprese parte proprio dal territorio. Invito dunque tutti gli imprenditori ad approfittare della giornata che è aperta a tutti”.  Ad ogni imprenditore sarà dedicato ampio spazio, almeno mezz’ora, per analizzare la sua situazione. E’ consigliabile quindi portare con sé le bollette.  Per partecipare è necessario prenotare contattando gli uffici di Menaggio di Confcommercio Como (tel.. 031/2441 delegazione.menaggio@confcommerciocomo.it).

Più informazioni su