CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lenovo, tutti vogliono esserci: caccia al biglietto

Più informazioni su

Cresce l’entusiasmo dei supporters brianzoli dopo il passaggio alla msemifinale scudetto di ieri a Sassari. LE MODALITà DI ACQUISTO PER ABBONATI E NON (CLICCA QUI). Subito le prelazioni per gli abbonati della stagione regolare, poi tutti gli altri.

 

 

 

 

E adesso tutti vogliono esserci. Ed è già febbre da biglietto per i tifosi della Lenovo Cantù dopo il successo di ieri a Sassari e il passaggiggio in semifinale del campionato di basket maschile contro l’Acea Roma. Prime due gare (venerdì e domenica) nella Capitale, poi si gioca in Brianza altre due partite. Inizia domani, giovedì 23 maggio, la prelazione per gli abbonati per gara 3 e gara 4 delle semifinali tra Lenovo Cantù e Acea Roma che si terranno alla NGC Arena di Cucciago settimana prossima (probabile lunedì e mercoledì, ma non è ancora confermato). Soddisfatti i dirigenti brianzoli per la buona risposta dei tifosi già arrivata nei quarti

Gli abbonati alla stagione 2012- 2013 della Lenovo potranno confermare il loro posto alla NGC Arena, in via per Cantù, 10, a Cucciago:

– giovedì 23 maggio dalle ore 11.00 alle ore 19.00,
– venerdì 24 maggio dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

La Pallacanestro Cantù raccomanda a tutti gli abbonati di portare con sé la tessera stagionale.

Coloro i quali hanno acquistato il playoff package, pur non essendo abbonati, possono acquistare i biglietti per le semifinali:

– sabato 25 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, alla NGC Arena,
– sabato 25 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, a Desio, dalla società Aurora Desio, al Palasport Aldo Moro in via San Pietro 1.

Lunedì 27 maggio la vendita dei biglietti sarà aperta a tutti i tifosi biancoblu:

– alla NGC Arena, in via per Cantù, 10, a Cucciago, dalle ore 11.00 alle ore 19.00,
– a Desio, dalla società Aurora Desio, al Palasport Aldo Moro in via San Pietro 1, dalle ore 17.00 alle ore 20.00,
– presso l’ufficio soci dell’Ipercoop di Mirabello e  presso l’ufficio soci dell’Ipercoop di Desio, in via Borghetto, angolo via Milano, a Desio.

A partire da lunedì 27 maggio i biglietti saranno in vendita anche online.

 

 

 

 

Più informazioni su