Cronaca

Come d’inverno: notte con i brividi nel comasco!

webcam sole como

Termometro precipitato a livelli molto bassi: 5/6 gradi come punte minime. Oggi risale secondo gli esperti. E finalmente si rivede il sole in tutto il territorio. Bel tempo fino a venerdì, poi dovrebbe guastarsi di nuovo.

 

 

 

 

 

Brividi di freddo. Intensi, ma fuori stagione decisamente. Il comasco continua a restare nel vortice della perturbazione che ha portato acqua e nuvole per giorni interi. E nella notte termometro precipitato a livelli invernali: punte di minima a 5/6 gradi. Con freddo diffuso e possibili ripercussioni per campi e raccolti. Una primavera così, minfatti, dovrebbe ritardare la crescita di ogni cosa. Brividi nella notte, ma oggi il termometro risale. Lo assicurano gli esperti meteo e lo conferma anche Claudia Fasola, ormai Miss Meteo a CiaoComo in collaborazione con 3b meteo.com.

E dopo tanti giorni stamane il risveglio dei comaschi è stato all’insegna del sole. Cielo sereno ovunque dopo tante giornate con nuvole e acqua. Non sembra quasi vero. E la domanda più ricorrente è: quanto durerà ? Sicuro fino a venerdì con temperature massime di oltre 20 gradi. Decismente più consone al periodo.

commenta