CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tutti prigionieri dei camion: guardate che caos!

Più informazioni su

La pazzesca situazione vissuta stamane sull’autolaghi testimoniata dalla redazione. LA LUNGA COLONNA DI TIR ED AUTO FERME TRA FINO E COMO SUD (GUARDATE QUI). Incubo durato per tutta la mattinata dopo la festività di ieri in Svizzera. Non certo una novità.

 

 

 

 

Un incubo vero. In altro modo è difficile definirlo quello vissuto stamane sull’autolaghi da migliaia di automobilisti comaschi. Prigionieri letteralmente di centinaia di tir che, a loro volta, cercavano di raggiungere la dogana di Brogeda dopo che ieri l’attività è stata ferma per la festività – solo svizzera – della Pentecoste. Ecco, dunque, le pazzesche immagini girate a mezzogiorno dalla redazione sull’autolaghi. E che certificano in modo eloquente cosa significa restare imbottigliati in questo caos.

 

{youtube}bK9MT9TxeuE{/youtube}

 

{youtube}vkz1gfCBmN4{/youtube}

 

 

Code, rabbia ed esasperazione. Una situazione difficile durata per l’intera mattinata sulla A9 e risoltasi solo nel pomeriggio. Non una novità, certo, quando in Svizzera è festa e la dogana resta chiusa. Nonostante gli inviti ai camionisti a trovare percorsi e valichi alternativi per le operazioni di sdoganamento. Ogni volta, invece, si ripetono scene simili.

Più informazioni su