Cronaca

Video-diretta del martedì: c’è l’assessore Cavadini

luigi cavadini

Il responsabile della cultura di Como interviene domattina per rispondere alle critiche del suo predecessore Sergio Gaddi su iniziative e grande mostra di Villa Olmo. Ma ci sono altre inizietive da presentare. POSSIBILITA’ DI INVIARE MAIL O SMS.

 

 

 

“Salta” un martedì il sindaco di Como Mario Lucini. Al suo posto, domattina nella consueta video-diretta del martedì dedicata alla politica, ci sarà l’assessore alla cultura del Comune Luigi Cavadini. Una linea diretta nella quale ci sarà la possibilità per Cavadini di replicare alle pesanti critiche che il suo predecessore Sergio Gaddi glin ha rivolto esattamente sette giorni fa in diretta. Critiche a come è stata gestita ed organizzata la mostra di Villa Olmo e sulle opere allestite. Ma l’assessore comunale non sembra prestare grande attenzione a questi rilievi e va avanti per la sua strada anche se – parole di Gaddi – il rischio è di fare un grosso buco di bilancio.

Cavadini (nella foto a lato tratta dal Portale di Como), però, ha anche altre iniziative da presentare oltre alla rassegna su Sant’Elia. E per chi (vedi precedente lancio) a Como chiede più cultura e di qualità in un sondaggio, ecco la possibilità di fare domande via mail (contatti@ciaocomo.it) o sms (348 – 44.15.730). La video-diretta con Cavadini inizierà alle 10,30.

commenta