CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Acqua su una corsia del lungolago, è già caos

Più informazioni su

Transenne per deviare le auto, un autentico “imbuto” davanti a piazza Cavour. Il livello del Lario è cresciuto di tre centimetri dalla mattinata anche per diversi acquazzoni che si sono abbattuti sul territorio. LE IMMAGINI DELLA ZONA E DELL’HANGAR CON TANTI RIFIUTI A RIVA.

 

 

 

 

Esondazione, di fatto, già iniziata a Como dove il lago è già uscito in parte sulla corsia del lungolago vicino al marciapiede. Crescita di tre centimetri da stamane e così la circolazione è già difficoltosa anche per la presenza di alcuni cantieri in zona. Chi arriva davanti a piazza cavour, infatti, si trova di fronte un autentico “imbuto”: situazione che potrebbe diventare esplosiva nelle prossime ore.

Video: ecco la situazione sul lungolago ed all’hangar dove i rifiuti a riva sono davvero tanti e l’acqua invade la passeggiata per Villa Olmo.

 

{youtube}t7rCTj4PAsw{/youtube}

 

{youtube}AKjHcJdv_Vg{/youtube}

 

E oggi, in piazza Cavour, i soliti problemi legati alla fognatura: tombini “saltati” dopo l’ennesimo acquazzone violento che si è abbattuto sulla città. La situazione, poco edificante per gli inbfreddoliti turisti presenti, è tornata ben presto alla normalità.

Più informazioni su