CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lenovo ancora in campo:”A Cantù non si passa”

Più informazioni su

Gara6 dei quarti di finale tra brianzoli e Banco Sardegna Sassari. In campo dalle 20 in un palazzetto che si preannuncia infuocato. Coach Trinchieri:”Avremo un tifo incredibile per una partita che vale come la Supercoppa. Voglio energia e la mente sgombra”.

 

 

 

 

Ancora in campo a Cucciago. Stesso obiettivo delle altre due sfide casalinghe: vincere. Perchè un ko questa sera alla Ngc Arena vorrebbe dire addio ai play-off e fine della stagione. Cosa che la Lenovo Cantù vuole rimandare ancora. Ma il Banco sardegna sassari di sacchetti è avversario tostissimo, con i suoi Diener e Becirovic, con Gordon sotto i tabelloni, con Vanuzzo e Thornton. In campo stasera (gara6 dei quarti di finale) dalle 20 con diretta su Raisport 1. La serie è condotta dai sardi per 3-2-

“Lo dico senza fronzoli – dice il coach Trinchieri-. Il sentimento che deve spingerci è che a Cantù non si passa. Torniamo al Pianella, davanti alla nostra gente che non ha fatto mancare il supporto nei giorni più bui. Quindi ci sarà il consueto, unico e incredibile tifo per una partita molto importante che vale come la finale di Supercoppa o la sfida con il Fenerbahce per qualificarci alle Top 16. Sappiamo che è un elimination game. La cosa fondamentale è presentarci con un carico di energia e la mente sgombra. Poi ce la giochiamo tutta…”. Sassari, infatti, non ha mai vinto a Cucciago ed anche questa sera troverà grosse difficoltà a cercare di superare la Lenovo ed il suo pubblico.

 

Più informazioni su