CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Giovane fuori strada con la sua auto: serie ferite

Più informazioni su

L’incidente a Castelmarte sulla provinciale. Il 21enne in prognosi riservata a Erba. Schianto tra una vettura ed una moto nel pomeriggio a Grandate sulla Statale dei Giovi: ferito e code. In centro Como malore improvviso per un turista tedesco di 73 anni in vacanza.

 

 

 

Anche oggi interventi senza sosta per il 118 comasco. Incidenti e malori nel corso di un venerdì piovoso con qualche squarcio di sole quà e là. Il più serio è avvenuto alle 11.30: un 21enne, al volante della sua auto, è finito fuori strada (schianto contro un muro) sulla provinciale a Castelmarte. Per il ragazzo, soccorso dal 118, ricovero in prognosi riservata all’ospedale di Erba. Da quanto accertato, ha fatto tutto da solo. Ferito anche un 36enne con la moto nel pomeriggio (ore 16,50) a Grandate sulla Statale dei Giovi. Ripercussioni al traffico della zona, il centauro portato al Sant’Anna.

E stamane anche un soccorso dell’ambulanza ad un turista tedesco di 73 anni, in vacanza in questi giorni a Como. A pochi metri da piazza Duomo., infatti, è caduto a terra mentre stava passeggiando. Probabile malore improvviso che gli ha fattio perdere i sensi: nella caduta ha subito ferite al volto ed alla faccia. Soccorso dal 118, trasportato al Sant’Anna anche lui in osservazione. Non è in pericolo di vita.

Più informazioni su