CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Guasto di Telecom, disagi per Confcommercio

Più informazioni su

Da tre giorni l’associazione di categoria alle prese con problemi alle linee telefoniche, fax, ma anche collegamenti online. “Ci scusiamo per i problemi, grave danno per noi. Chiederemo i danni all’azienda”. LA NOTA UFFICIALE ARRIVATA IN REDAZIONE.

 

 

 

Un guasto che sta creando difficoltà a Confcommercio. A comunicarlo l’associazione di categoria con una nota:

“L’Associazione di via Ballarini 12 – comunica – che da martedì scorso le linee telefoniche, le linee fax e parzialmente i collegamenti online subiscono gravi rallentamenti e malfunzionamenti che rendono impossibile la comunicazione da e verso gli associati. L’interruzione del servizio sta arrecando grave danno all’Associazione.

Scusandoci per questi disagi che non dipendono dagli uffici, anche in considerazione delle numerose segnalazioni pervenute, ricordiamo che gli uffici sono regolarmente aperti e le sedi periferiche di Cantù, Erba, Mariano Comense e Menaggio altrettanto. Confcommercio Como sta avviando tutte le azioni necessarie nei confronti di Telecom, responsabile dell’interruzione del servizio, senza alcuna preventiva comunicazione”:

 

 

 

Più informazioni su