CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gioco d’azzardo e infiltrazioni mafiose: convegno

Più informazioni su

altIn programma alle 21 presso la Circoscrizione 6 di via Grandi. Anche a Como la Carovana antimafia, un progetto che vede molti enti in primo piano. Tra i relatori anche una psicoterapeuta della Asl.

 

 

 

 

Un incontro per parlare di gioco d’azzardo e infiltrazioni mafiose. E’ quello in programma questa sera (ore 21.00) alle Circoscrizione 6 di via Grandi in occasione dell’arrivo in città della Carovana antimafie. Un convegno dal titolo “I danni sociali e le infiltrazioni mafiose nel gioco d’azzardo”. Relatori: Cristina Perilli psicoterapeuta dell’ Asl di Milano, Daniele Poto, giornalista, curatore del dossier “Azzardopoli”, Guido Salvini Gip del tribunale di Cremona, Michele Sada giornalista del quotidiano La Provincia.

 

Carovana antimafie a Como è organizzata da: Arci Como, Acli Como, Auser Como, Associazione volontariato comasco – Csv, Coordinamento comasco per la Pace, Lambienteinvita, Libera Como, Comitato Soci Coop Como, Memoria Condivisa, Cgil Camera del lavoro di Como, Fillea-Cgil. Con il patrocinio de La Provincia e del Comune di Como.

 

 

 

Più informazioni su