CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Genitori e figli a confronto:”Ma tu sai i rischi?”

Più informazioni su

Bella iniziativa per sapere e capire meglio le malattie a trasmissione sessuale. Se ne parla con esperti e insegnanti questa sera alla circoscrizione di via Varesina dalle 20,30. Tema attuale e delicato: meglio un approccio soft o diretto ?

 

 

 

 

Una serata per sapere meglio e capire. Per mettere a confronto genitori e figli su un tema ancora delicato come quello delle malattie sessualmente trasmissibili. E’ l’iniziativa patrocinata dall’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como, dall’ASL e dal Comune dal titolo “Ma tu lo sai?” su iniziativa della Città Condivisa. Una serata di promozione della salute su un tema difficile da affrontare tra giovani e adulti ma quanto mai attuale: figli e genitori di fronte alle malattie a trasmissione sessuale.

L’iniziativa si svolgerà questa sera presso la circoscrizione 3 di Como (via Varesina 1/a) a partire dalle ore 20.30 (ingresso libero). Interverranno medici e professionisti del settore ma sarà anche possibile uno spazio di confronto tra i presenti su aspetti sanitari ed educativi rispetto all’affettività dei più giovani. La serata è dedicata a quindi genitori, insegnanti, figure educative.

Più informazioni su