CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ed ecco Mendicino:”Il nostro gesto frainteso…”

Più informazioni su

L’attaccante del Como portavoce dei compagni dopo la foto dello scandalo pubblicata su Facebook: scuse a società e tifosi:”Ma non volevamo offendere nessuno, è stata una cavolata di ragazzi di 22 anni molto felici”. Multa in arrivo. GUARDA IL VIDEO CON LE SUE PAROLE.

 

 

 

“E’ stato frainteso il nostro gesto. C’è dispiacere, ci spiace molto per società e tifosi. Non era nostra intenzione offendere nessuno, è stata una cavolata di un gruppo di ragazzi di 22 anni molto felici”. Ettore Mendicino ci mette faccia e voce. Lui parla a nome degli altri 6 compagni autori della foto dello scandalo (tutti presenti tranne Scialpi) – con gli attributi ben in mostra ndr – poi pubblicata su Facebook. Le spiegazioni di Mendicino questa sera prima dell’amcihevole al Sinigaglia con la Pro Lissone.

 

{youtube}DoJvlDicka4{/youtube}

 

 

La società non sembra aver apprezzato molto, comunque. Imbarazzo e fastidio in molti dirigenti di fronte ad un caso del quale tutti avrebbero fatto a meno in questo momento. Per i sette giocatori, comunque, dopo le scuse in arrivo una multa per il gesto. Goliardico, certo, ma di sicuro poco consono a dei professionisti.

 

Più informazioni su