CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Torna Aradori e Cantù sogna una notte magica

Più informazioni su

Il giocatore è recuperato. Entusiasmo tra i tifosi dopo la vittoria di lunedì in gara3 dei qurti di finale play-off di basket maschile. Stasera c’è gara4 sempre a Cucciago e i ragazzi di Trinchieri vogliono andare sul 2-2 nella serie. In campo alle 20,30, DIRETTA RAISPORT E SUL SITO.

 

 

 

Torna in campo Aradori. E questa è la più bella – e confortante – notizia per i tifosi della Lenovo Cantù. Stasera il giocatore, infortunatosi (elongazione muscolare) in gara1 dei quarti di finale play-off, dovrebbe essere del tutto a disposizione di coach Trinchieri dopo che lunedì è andato si in panchina, ma non è stato utilizzto dal coach. Oggi, dunque, Cantù con un’arma in più per cercare di fermare il Banco Sardegna di Sassari, temibile con i cugini Diener e con Sani Becirovic. Finora serie sul 2-1 per i sardi: ha sempre prevalso il fattore campo. E stasera si gioca a Cucciago, Ngc Arena…

“E deve essere così anche stavolta – spiega a CiaoComo (vedi altro lancio) la presidente Anna Cremascoli – . Qui da noi loro non hanno mai vinto. Rendiamo il palazzetto una bolgia di tifo, ma sempre corretto. I ragazzi necessitano – aggiunge il numero uno – di affetto da parte dei tifosi”. Cantù, dunque, spera e punta di andare sul 2-2. Riaprendo del tutto la serie. “Poi si vedrà…” aggiunge ancora la Cremascoli.

In campo alle 20,30. Diretta su Raisport ed anche aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito.

(nella foto a lato Marteen Leunen, migliore in campo lunedì sera, vicino al titolo Pietro Aradori)

Più informazioni su