CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como riparte, Colella in cerca della riconferma

Più informazioni su

Questo pomeriggio la squadra azzurra torna al lavoro ad Orsenigo dopo la salvezza ottenuta domenica a Carpi. LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO E DEL SUO VICE GRECO SULLA PERMANENZA IN PANCHINA (CLICCA). Domani sera amichevole allo stadio.

 

 

 

 

Il Como riparte oggi. Una ripresa dopo la grande festa di domenica a Carpi con la salvezza ottenuta in extremis. Si riprende oggi ad Orsenigo alle 15 con tutti i giocatori, ormai in clina vacanziero, agli ordini di mister Colella. Tutti tranne Migliorini che si è fatto operare a Torino qualche settimana fa per un problema ai legamenti del ginocchio e Luca Tremolada, anche lui destinato a finire sotto i ferri del chirurgo per sistemare un problema ad una spalla. Gli altri si alleneranno ancora qualche giorno in attesa di definire le rispettive posizioni. La principale è quella di mister Colella anche se lui, subito dopo la salvezza, taglia corto. Video: ecco il mister ed il suo vice Greco.

 

{youtube}V-FDc-6lxZ4{/youtube}

 

{youtube}06aM3SC-Sm0{/youtube}

 

 

Oggi allenamento al centro sportivo, domani sera (dalle 20) amichevole allo stadio Sinigaglia con la Pro Lissone (campionato di Promozione). Una sorta di nuovo abbraccio con i tifosi dopo la salvezza anche se molti di loro erano già presenti domenica sugli spalti di Carpi. Video: ecco i supporters domenica in trasferta con bandiere e striscioni.

 

{youtube}jzHMKajDH7M{/youtube}

 

 

 

 

 

Più informazioni su