CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Altra video-diretta: c’è la bella attrice comasca

Più informazioni su

Mercoledì alle 10,30 Claudia Gaffuri si confessa a CiaoComo: dagli inizi al teatro con il Licinium di Erba al cinema ed alle fiction-tv. Ha già interpretato ruoli importanti al fianco di professionisti affermati. Ma lei continua a restare una ragazza molto riservata.

 

 

 

Il successo, la popolarità, la tv, le prime fiction al fianco di attori affermati non l’hanno per niente cambiata. Resta una ragazza schiva e riservata che continua ad abitare dove è nata e cresciuta, ad Albese con Cassano. Ma nel panorama degli attori italiani emergenti a pieno titolo c’è anche la bella Claudia Gaffuri, 28enne, molto quotata a livello nazionale. E proprio lei sarà la protagonista della nuova video-diretta di CiaoComo domattina (mercoledì 15) alle 10,30. Mezz’ora per spiegare come ha iniziato la sua carriera, come riesce a conciliare famiglia, viaggi e set, come si recita vicino a mostri sacri della tv e del cinema.

Claudia Gaffuri ha iniziato al Licinium di Erba con il Cyrano de Bergerac, poi è passata al cinema (Alice non lo sa) per poi approdare alla tv e diventare una delle principali interpreti delle fiction della Rai in particolare. Al suo attivo “Un passo dal cielo” nel 2010, poi “Don Matteo 8”, “Nè con te nè senza te” nel 2011, quindi l’impegnativo ruolo svolto nella fiction su Paolo Borsellino (2012) ed infine “Un passo dal cielo2” sempre un anno fa.

Più informazioni su