CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Play-off, la Lenovo in casa per riaprire la serie

Più informazioni su

Questa sera alla Ngc Arena di Cucciago gara3 dei quarti di finale contro Sassari. Brianzoli decisi a non regalare nulla ai sardi. In dubbio ancora Pietro Aradori: potrebbe anche farcela a giocare. In campo alle 20,30. Ancora biglietti a disposizione.

 

 

Adesso si gioca in casa. Si trasferisce a Cantù la serie dei quarti di finale dei play-off di basket maschile tra Lenovo e Banco di Sardegna: questa sera, infatti, alle 20,30 alla Ngc Arena gara3 con i sardi in vantaggio di 2-0 grazie alla netta affermazione in gara 1 giovedì con il risultato di 90 a 70 e al sudato successo di sabatoi, sempre al PalaSerradimigni, per 83 a 78 al termine di un match davvero combattuto.

Miglior marcatore in entrambe le occasioni per la formazione di coach Trinchieri è stato Joe Ragland, un vero fattore nella serie con 14 punti nel primo match e ben 24 punti nella seconda partita. Attesa per la presenza di Pietro Aradori: il giocatore, infortunatosi giovedì con un elongazione muscolare all’adduttore, non ha giocato sabato, ma stasera – anche per l’importanza del match e stringendo i denti – potrebbe farcela. Le sue condizioni verranno comunque valutate immediatamente prima dell’inizio del match per decidere il suo eventuale impiego.

Tifosi in fermento: sperano ancora di poter ribaltare la serie e di tornare a sperare nel passaggio di turno. Quest’anno quarti, semifinali e finali al meglio delle sette partite. Trinchieri è ottimista dopo la gara di sabato sera:”Finalmente siamo entrati nei play-off – spiega – e stasera ce la giochiamo in casa”

Le biglietterie della NGC Arena apriranno domani alle ore 18.00. Sarà possibile acquistare sia il playoff package sia il biglietto per la gara singola. Rimangono in vendita tagliandi di ogni ordine di posto.

Più informazioni su