CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tutto in 90 minuti:”Siamo obbligati a vincere…”

Più informazioni su

Giovanni Colella presenta così (CLICCA QUI) la sfida di questo pomeriggio a Carpi, AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SU CIAOCOMO DALLE 15. Problemi in difesa, ma ha fiducia nei sostituti. Gli emiliani forti e temibili, in piena lotta per la promozione in serie B.

 

 

 

E’ la Partita. Con la p maiuscola nel senso che vale tutta la stagione. In 90 minuti, oggi a Carpi, il Como decide il suo futuro: salvo o costretto ai play-out per evitare la retrocessione. Obbligon vincere in terra emiliana prima di guardare agli avversari. Ma i padroni di casa, in piena lotta per la promozione in B con i play-off, non saranno certo disposti a fare grandi concessioni. Colella arriva a questo impegno con una difesa in emergenza, ma lui non si preoccupa più di tanto. I suoi concetti alla vigilia:”Crediamo ancora nella salvezza, massimo impegno di tutti in questa gara”. Ecco l’intera video-intervista al tecnico.

{youtube}6uHujwXTs0U{/youtube}

 La gara di Carpi si potrà seguire in diretta radio su CiaoComo (Fm 89,4) dalle 15, ma anche in streaming audio sul sito e con la diretta minuto per minuto sempre on-line.

Più informazioni su