CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sunsystem, trionfo dopo una battaglia di due ore

Più informazioni su

Bella vittoria per la formazione di volley femminile di Albese nella prima gara dei play-off per la promozione in A2. Collecchio domata non senza fatica. LE IMMAGINI DEL TIME-OUT E DELL’ULTIMO PUNTO. Pubblico caldo sugli spalti, mercoledì il ritorno a Parma.

 

 

 

 

Una battaglia di oltre due ore. Una sofferenza pure. Ma alla fine il carattere e la determinazione della Sunsystem hanno la meglio. Collecchio Parma Stem ko al quarto set (3-1). E primo passo, concreto, verso il sogno – quasi fantascientifico – della A2 di volley femminile. La formazione di Albese soffre nella gara di stasera davanti ad un pubblico numeroso e caldo, ma riesce sempre a reagire. Primo set punto a punto, conquistato dalle avversarie per 30 – 32. Secondo e terzo difficili. Le ragazze di Cairoli le hanno vinti entrambi in rimonta. Il più bello il secondo che sembrava, ad un certo punto, già perso. Ottimo il muro, mortifere le schiacciate della Elli, spina del fianco delle avversarie per l’intera partita. Poi alternanza di sorpassi e contrsorpassi nel quarto set fino al 25-22 conclusivo. Trionfo davanti al pubblico amico, finalmente numeroso.

Video: le immagini dell’ultimo punto della serata e di un time-out

 

{youtube}UcGAs38m3DM{/youtube}

 

{youtube}7bnjw4yalsI{/youtube}

 

{youtube}Kda8kxsF7uQ{/youtube}

 

Mercoledì sera a Parma il ritorno. La Sunsystem può anche andare a fare il colpaccio se l’intensità è la stessa di stasera. L’eventuale bella per la semifinale in prohgramma domenica 19 alle 18 al Parini di Cantù.

Più informazioni su